Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile sempre più nella storia biancoceleste. E con il gol al derby…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-ciro-immobile

CIRO IMMOBILE LAZIO – Il leader indiscusso, nonché attuale capitano, della Lazio è Ciro Immobile. Il numero 17 sta vivendo un’altra stagione magnifica, dopo quella dello scorso anno che lo ha proclamato vincitore della Scarpa D’Oro. Ora, il bomber di Torre Annunziata si appresta a diventare il giocatore più prolifico della storia biancoceleste.

Ciro Immobile nella storia biancoceleste

Grazie alla rete di venerdì, Immobile ha siglato l sesto gol alla Roma da quando veste la maglia biancoceleste. Così facendo, ha avvicinato Piola sia nei 159 gol complessivi siglati con la Lazio si ai 7 da lui messi a segno nel derby. Inoltre, il King segnando alla squadra giallorossa è arrivato a quota 147 marcature in Serie A, raggiungendo Sivori nella classifica di tutti i tempi. Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro a partire da novembre a segnato 10 volte in campionato, come Lewandowski e Messi. Solo Cristiano Ronaldo ha fatto meglio, siglando dodici centri complessivi. Di certo per il numero 17 non è più una novità essere accostato a questi grandi nomi e presto potrebbe finalmente la Scarpa D’oro nella cerimonia rimandata a causa del Covid-19. La storia biancoceleste si colora di un nuovo nome: Ciro Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati