Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile show, terza tripletta con la Lazio. E c’è stato anche un poker

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-tripletta-immobile-ciro-pallone-serie-a

LAZIO SAMPDORIA IMMOBILE TRIPLETTA – Ciro Immobile non si ferma più. Anche contro la Sampdoria, il bomber della Lazio timbra il cartellino. Non una, non due, ma ben tre volte. Due dal dischetto, una su azione per sigillare il suo dominio sulla classifica marcatori della Serie A. Per l’attaccante di Torre Annunziata si tratta della terza tripletta da quando veste la maglia biancoceleste.

Lazio Immobile, le triplette in biancoceleste

Il primo tris di Immobile con la Lazio è datato 10 settembre 2017, nel 4-1 contro il Milan. La seconda tripletta del bomber in biancoceleste è stata invece segnata su campo internazionale: il 22 febbraio 2018 in Europa League contro la Steaua Bucarest. In quell’occasione, il numero 11 laziale superò proprio Simone Inzaghi nella classifica all time dei marcatori della Lazio. Nel ruolino di marcia di Immobile anche un poker, il 6 gennaio 2018 nel 5-1 contro la Spal.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati