Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile sogna un nuovo record: nel mirino Ronaldo, Batistuta e Quagliarella

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE RECORD – Come i grandi conquistatori che hanno scritto la storia, Ciro Immobile non è mai sazio. Ogni giornata un nuovo record entra a far parte del palmares e l’obiettivo finale dell’attaccante di Torre Annunziata sembra essere ormai quello di diventare il giocatore ad avere infranto più traguardi. Tralasciando il pizzico d’ironia, dopo aver agganciato Quagliarella, Immobile ha quasi eguagliato Totti e contro la Sampdoria avrà l’opportunità di continuare la striscia di reti che potrebbe portarlo in futuro ad eguagliare Batistuta e Cristiano Ronaldo.

Lazio, Immobile quasi come Totti: la particolare classifica

La suggestione – come riportato da Il Corriere dello Sport – è stata lanciata ed è durata fino all’autogol di Provedel in Spezia-Lazio. Immobile come Totti? Quasi, almeno secondo una particolare classifica. Guardando infatti alle strisce di gol consecutivi senza l’interruzione di alcun compagno, con un’altra rete contro gli aquilotti liguri l’attaccante della Lazio avrebbe potuto raggiungere l’ex della Roma a quota 7. Peccato si sia fermato a 6, ma sicuramente ci riproverà.

Ciro punta Ronaldo, Batistuta e Quagliarella: caccia al nuovo record

Ma per un record solamente sfiorato (e rimandato), Immobile può continuare ad alimentarne un altro segnando contro la Sampdoria. Qualora il bomber della Lazio dovesse segnare anche sabato sera, salirebbe infatti a quota cinque gare consecutive in gol. Il record, detenuto da Cristiano Ronaldo, Batistuta e Quagliarella a quota 11, è lontano ma Ciro, passo dopo passo, può avvicinarlo. D’altronde lo aveva già fatto nella stagione 2019-20, quella della Scarpa d’Oro per intenderci. In quell’occasione infatti si fermò a sole due partite dal record, iscrivendosi al tabellino dei marcatori per nove incontri consecutivi.

LEGGI ANCHE –> Offerta Lazio non soddisfacente: Romagnoli valuta il rinnovo con il Milan

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati