Immobile: "Stiamo recuperando terreno. Inter? Gara fondamentale. In Nazionale..."

Pubblicato 
domenica, 07/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cagliari-ciro-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAGLIARI INTERVISTA IMMOBILE - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'uomo partita di Lazio-Cagliari: Ciro Immobile. Il bomber partenopeo è andato a segno anche questa sera, regalando tre punti fondamentali alla squadra di Inzaghi.

Lazio-Cagliari, l'intervista di Immobile nel post-partita

"Abbiamo recuperato terreno in classifica. Avevamo perso punti soprattutto in casa ed eravamo indietro rispetto alle altre. Ora stiamo facendo una serie di vittorie utili e sono state fondamentali quella del derby e contro l'Atalanta.

Inter

"L'Inter sarà un crocevia importante. La squadra di Conte sta facendo un grande campionato, noi non ci nascondiamo perché stiamo vivendo un grande momento. La prepareremo al meglio per vincere".

Le gare contro le grandi

"Credo che quando abbiamo affrontato la Juventus non stava vivendo un ottimo momento. Ora hanno trovato un'identità e Pirlo li sta facendo lavorare bene. Contro Inter e Milan è stato diverso, ma soprattutto a San Siro, nonostante la bella partita, non siamo riusciti a vincere. Credo che però tutti lotteremo fino alla fine per accedere alla Champions League".

Nazionale

"Il mister mi conosce bene, lui spera sempre che io lasci qualche gol per l'Italia. Per me indossare quella maglia è qualcosa di speciale. Ovviamente stando lì meno, gli altri mi conoscono meno rispetto alla Lazio. Tutti si chiedono perché in Nazionale segni di meno, ma so che devo maturare e migliorare anche in un altro ambiente. Senza dubbio con l'Italia faccio dei movimenti diversi. Non posso pretendere le stesse cose. So che anche in Nazionale sono io a dovermi adattare, perché loro non possono cambiare gioco per me. Sono comunque felice per le prestazioni che ho avuto, eccetto il gol sbagliato contro l'Olanda ho giocato bene in quella partita".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram