Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile supera Ronaldo: stacco a 2 metri e 40

Pubblicato

il

IMMOBILE RONALDO – Ciro immobile ora sembra diventato persino uno specialista del colpo di testa. Roberto Mancini ha ammesso: “Segna gol incredibili”. Sono una più bella dell’altra le reti del numero 17 biancoceleste che non finisce mai di sorprendere.

AIR CIRO

Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro come Michael Jordan: air Ciro. Immobile sta frugando dentro un repertorio infinito. Fa festa in tutti i modi e non finisce mai di sorprendere. Elevazione alla Cristiano Ronaldo contro il Napoli, ecco cosa ha fatto pensare domenica notte quando è salito con l’ascensore per incornare all’incrocio dei pali la rete del vantaggio. Gol pazzesco, da standing ovation che avrebbe meritato lo stadio pieno. La risposta a CR7 che, il giorno precedente contro il Parma, era salito in cielo tra Bruno Alves e Gagliolo per timbrare di testa l’ennesimo gol. Lo Sky Tech aveva rilevato 2 metri e 38 di altezza, ma è stato subito superato da Immobile: 2 metri e 40. Uno stacco pazzesco. Il centravanti della Lazio è ormai diventato uno specialista del gioco aereo: già tre gol di testa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati