Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, terminate le visite mediche in Paideia (FOTO) e (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

IMMOBILE PAIDEIA – Il momento tanto atteso da tutti i laziali è finalmente arrivato. Dopo essere risultato negativo all’ultimo tampone, Ciro Immobile ha terminato le visite mediche di idoneità sportiva in Paideia. L’attaccante dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra nella seduta pomeridiana a Formello. Il centravanti, dopo tutte le vicissitudini dell’ultimo periodo, non vede l’ora di poter tornare ad esprimersi sul rettangolo di gioco.

La mattinata di Immobile

ORE 9:40 – Ciro Immobile, dopo un’ora e mezza, ha completato le visite mediche. Il centravanti dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra nella seduta di oggi pomeriggio.

ORE 8:10 – Ciro Immobile arriva in Clinica Paideia. Prima di entrare gli viene chiesto se parteciperà alla trasferta di Crotone. La pronta risposta dell’attaccante è stata: “Per forza, sennò mica stavo qua”.

https://www.instagram.com/p/CHw59Ouhckt/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati