Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo. I biancocelesti non mollano Kumbulla. In Serie A si studiano le alternative alla quarantena

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedi 11 giugno, manca sempre meno alla ripresa della Serie A, la Lazio è pronta a tornare a calcare il prato dell’Olimpico. In ottica calciomercato invece, il club biancoceleste non molla Kumbulla e fissa un incontro per Suarez. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazio

A Formello Immobile torna ad allenarsi, dopo il giorno di riposo. La Lazio invece, studia un piano per la trasferta di Bergamo e festeggia il ritorno di Diaconale. Mentre Inzaghi firma il rinnovo fino al 2023, Tommaso Rocchi viene promosso ad allenatore dell’Under 18. Gli ex Romulo, Fiore, Mandelli, Lucchini ed Eriksson hanno parlato così della Lazio. L’Ecuador invece chiama Caicedo.

Serie A

La Serie A, cerca le alternative alla quarantena, tra cui anche il doppio tampone rapido. Mentre Gravina si è espresso così riguardo la ripresa, Vannicelli ed il Dottor Pulcini hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Altre news

Il centrodestra pensa seriamente alla candidatura di Lotito come sindaco di Roma. Mentre Paolo Brosio parla così della corsa scudetto, l’ex ciclista Wiggins posa con la maglia biancoceleste. Infine, Eriksson ed Inzaghi sono intervenuti durante la presentazione del libro “La Lazio del millennio“.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati