Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedi 11 giugno, manca sempre meno alla ripresa della Serie A, la Lazio è pronta a tornare a calcare il prato dell’Olimpico. In ottica calciomercato invece, il club biancoceleste non molla Kumbulla e fissa un incontro per Suarez. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazio

A Formello Immobile torna ad allenarsi, dopo il giorno di riposo. La Lazio invece, studia un piano per la trasferta di Bergamo e festeggia il ritorno di Diaconale. Mentre Inzaghi firma il rinnovo fino al 2023, Tommaso Rocchi viene promosso ad allenatore dell’Under 18. Gli ex Romulo, Fiore, Mandelli, Lucchini ed Eriksson hanno parlato così della Lazio. L’Ecuador invece chiama Caicedo.

Serie A

La Serie A, cerca le alternative alla quarantena, tra cui anche il doppio tampone rapido. Mentre Gravina si è espresso così riguardo la ripresa, Vannicelli ed il Dottor Pulcini hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Altre news

Il centrodestra pensa seriamente alla candidatura di Lotito come sindaco di Roma. Mentre Paolo Brosio parla così della corsa scudetto, l’ex ciclista Wiggins posa con la maglia biancoceleste. Infine, Eriksson ed Inzaghi sono intervenuti durante la presentazione del libro “La Lazio del millennio“.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.