Restiamo in contatto

EURO 2020

Immobile, un 2020 da record. L’attaccante biancoceleste è tra gli attaccanti più prolifici d’Europa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-immobile-ciro

CIRO IMMOBILE LAZIO – Il 2020, calcisticamente parlando, è stato positivo per la Lazio. Il ritorno in Champions League è stata la ciliegina sulla torta di una stagione esaltante. Ma tutto ciò è risultato possibile soprattutto grazie ad un giocatore, Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata ha battuto ogni record, scalato ogni classifica e infine ha conquistato la meritata Scarpa D’oro.

Immobile e i suoi numeri

Il 2020 per Ciro Immobile è stato un anno esaltante, come riportato da Transfermarkt.it, il napoletano è uno degli attaccanti più prolifici dei top 15 campionati più le coppe europee. I gol realizzati sono 29, davanti a lui ci sono solo giocatori di qualità come Romelu Lukaku(31), Erling Haland(33), Cristiano Ronaldo(35) e Robert Lewandowski(41). Un stagione notevole per King Ciro, così chiamato dalla sua tifoseria, che, oltre ad aver realizzato il maggior numero di gol in una singola stagione di Serie A, ha anche conquistato la Scarpa D’oro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati