CALCIOMERCATO

Immobile, un 2020 da record. L’attaccante biancoceleste è tra gli attaccanti più prolifici d’Europa

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CIRO IMMOBILE LAZIO – Il 2020, calcisticamente parlando, è stato positivo per la Lazio. Il ritorno in Champions League è stata la ciliegina sulla torta di una stagione esaltante. Ma tutto ciò è risultato possibile soprattutto grazie ad un giocatore, Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata ha battuto ogni record, scalato ogni classifica e infine ha conquistato la meritata Scarpa D’oro.

Immobile e i suoi numeri

Il 2020 per Ciro Immobile è stato un anno esaltante, come riportato da Transfermarkt.it, il napoletano è uno degli attaccanti più prolifici dei top 15 campionati più le coppe europee. I gol realizzati sono 29, davanti a lui ci sono solo giocatori di qualità come Romelu Lukaku(31), Erling Haland(33), Cristiano Ronaldo(35) e Robert Lewandowski(41). Un stagione notevole per King Ciro, così chiamato dalla sua tifoseria, che, oltre ad aver realizzato il maggior numero di gol in una singola stagione di Serie A, ha anche conquistato la Scarpa D’oro.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI