Immobile, un gol contro il Benevento per interrompere il digiuno

Pubblicato 
sabato, 17/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-ciro-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO BENEVENTO - Domenica 18 aprile alle 15, la Lazio scende in campo contro il Benevento. Il match è valevole per la 31^ giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da 4 vittorie consecutive in campionato, ottenute senza i gol del proprio bomber Ciro Immobile. L'attaccante napoletano, con i giallorossi, proverà a sbloccarsi dopo 8 partite consecutive senza reti.

Immobile, mai così tanto senza gol

In cinque anni di Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti non è mai stato per così tanto tempo a digiuno dal punto di vista realizzativo. Qualora non dovesse segnare contro il Benevento sarebbero addirittura nove le gare consecutive senza reti. Un numero spropositato per un calciatore capace di vincere la Scarpa d'Oro appena un anno fa. Contro i giallorossi, Immobile proverà a spezzare la maledizione e a realizzare il suo 150esimo gol in Serie A, il quindicesimo in questo campionato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram