Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, un’estate senza gol: il bomber in difficoltà quando manca Luis Alberto. E dal mercato…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile.jpg

IMMOBILE LUIS ALBERTO LAZIO – La Lazio ha ancora una settimana di rodaggio prima di iniziare la nuova stagione. La squadra di Simone Inzaghi è attesa sabato 26 settembre dalla trasferta di Cagliari, ma Formello è ancora un cantiere in costruzione. Il mister non ha ancora potuto testare in allenamento i due acquisti Muriqi e Fares, e dal mercato si attendono i colpi finali in entrata. La società vuole consegnare al mister un difensore, ma il ritiro pre-campionato ha mostrato la necessità di arricchire la rosa anche con un altro rifinitore.

Lazio, quanta fatica senza Luis Alberto: idea Vazquez

Il segnale più evidente di questa necessità arriva dai numeri estivi di Ciro Immobile. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il bomber è rimasto a secco di reti nelle tre amichevoli giocate contro Triestina, Frosinone e Benevento. In campo per 157 minuti negli ultimi due test, Immobile ha collezionato l’assist per il gol vittoria di Correa contro i ciociari, ma non ha mai trovato la porta. Ad influire, inevitabilmente, l’assenza di Luis Alberto. Lo spagnolo, autore di 15 assist nello scorso campionato, ha un feeling speciale con il numero 17. Immobile senza gol è lo specchio più nitido dei problemi riscontrati dalla Lazio in estate. Il Mago non potrà giocare sempre, e per questo c’è bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche che possa sopperire alle difficoltà di gioco in sua assenza. Sfumato David Silva, la Lazio proverà a chiudere per Vazquez con il Siviglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati