Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, un’estate senza gol: ma alla prima giornata è una sentenza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-esultanza

CAGLIARI LAZIO IMMOBILE – Il debutto in campionato della Lazio si avvicina. Sabato 26 settembre, alle 18:00, ci sarà il fischio d’inizio del match contro il Cagliari. Mister Simone Inzaghi studia la formazione migliore da schierare alla Sardegna Arena, e in attacco le scelte sembrano già fatte. Il tandem offensivo sarà composto da Joaquin Correa e Ciro Immobile. Il bomber, per la prima volta da quando veste la maglia biancoceleste, è rimasto a secco di reti nelle tre amichevoli giocate contro Triestina, Frosinone Benevento. In campo per 157 minuti negli ultimi due test, Immobile ha collezionato l’assist per il gol vittoria di Correa contro i ciociari, ma non ha mai trovato la porta.

Cagliari Lazio, i numeri di Ciro Immobile

L’occasione per rifarsi ci sarà tra qualche giorno. Ciro Immobile ha sempre siglato almeno un gol nelle prime partite ufficiali da quando è alla Lazio. Ha segnato all’esordio con i capitolini nel 2016 nel 3-4 rifilato all’Atalanta a Bergamo. Si è ripetuto in Supercoppa italiana contro la Juventus l’anno dopo, siglando addirittura una doppietta. Nel 2018 all’Olimpico contro il Napoli la sua rete non evitò la sconfitta ai ragazzi di Simone Inzaghi. Infine l’anno scorso a Marassi contro la Sampdoria regalò ai tifosi della Lazio un’altra doppietta. La stagione riparte dal Cagliari, allenato proprio da Eusebio Di Francesco che sedeva sulla panchina blucerchiata 365 giorni fa. I sardi portano bene al bomber. Nove le partite già giocate contro i rossoblù: 6 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta il bilancio. Imbattuto con la casacca laziale. Sette, invece, i gol totali realizzati, con un assist. L’11 marzo 2018, in un Cagliari-Lazio 2-2 Immobile siglò inoltre una delle reti più belle della sua carriera con un colpo di tacco dal limite dell’area nei minuti finali. La storia è dalla sua parte, e Ciro non vede l’ora di rinnovare numeri e statistiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati