Immobile: "Vittoria fantastica. Dico grazie a Mancini"

Pubblicato 
lunedì, 12/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ITALIA IMMOBILE MANCINI - Dopo la grande vittoria di ieri contro l'Inghilterra, che ha portato sul tetto d'Europa l'Italia, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Le parole di Ciro Immobile

"Forse ancora non metto a fuoco, è un momento assurdo. Ringrazio tutti per il supporto, la spinta che ci hanno dato. Tutti devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Siamo campioni d'Europa, tutta Italia lo è, tutti e 60 milioni. Questo ci deve dare una spinta in più per superare le difficoltàdegli ultimi mesi, per ripartire sempre più forte con lo spirito italiano che ci contraddistingue nel mondo".

Traguardo importante

"Guardare gli occhi dei tifosi orgogliosi di noi è stato fantastico. Tutto quello che è successo dietro le quinte conta poco, l'avevo detto che avrei preferito non segnare più pur di vincere, è andata così. Con Insigne e Verratti c'è un grande rapporto, festeggiare con loro è stato bellissimo".

Wembley

"Abbiamo giocato sui campi di periferia e a Wembley. L'inno fischiato dagli inglesi? All'inizio eravamo tesi anche per quello, eravamo innervositi da questo e dal gol a freddo. Sarebbe stato complicato per tutti, tranne che per noi".

Rapporto con Mancini

"Mancini mi ha dato l'opportunità di potermi esprimere, lo ringrazio. Mi sarebbe piaciuto segnare un po' di più ma la vittoria non la cambierei con niente altro al mondo. Bisogna credere nei sogni, sono partito da Torre Annunziata, un piccolo paese, e adesso sono campione d'Europa. Ci tengo davvero a ringraziare tutti per il supporto. tutti gli italiani devono sentirsi campioni d'Europa".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram