Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Vittoria importante, eravamo arrabbiati e delusi dopo Bergamo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-immobile-gol

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina, grazie alla rimonta realizzata dalle reti di Immobile e Luis Alberto. L’autore del primo gol ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Le parole di Immobile

“Siamo contenti di aver ribaltato il risultato. A volte la gente non capisce che dopo tre mesi di lockdown è difficile tornare ai livelli di prima. Questa è una vittoria importante. Sono soddisfatto della prestazione dei miei compagni, il primo tempo lo abbiamo giocato un po’ sotto ritmo ma venivamo da una trasferta difficile. Abbiamo fallito due o tre volte il colpo del ko. Ci siamo messi a lavorare, la squadra nel secondo tempo ha fatto davvero un’ottima gara. Dobbiamo tapparci le orecchie e stringere i denti, ci sono delle difficoltà”.

Record

“Non ci penso, ho avuto tutto il tempo a casa per pensarci. Devo fare bene per la squadra. Io non solo lo stesso di prima, lavorerò per rimettermi in forma. Ho avuto tutto il tempo per pensare, adesso devo cercare solamente a far bene. Quello che verrà, verrà. So che non sono lo stesso di prima, devo migliorare atleticamente e fisicamente, dobbiamo darci dentro. Messaggio a Juventus? Soprattutto a quelli che ci hanno puntato i riflettori addosso dopo la partita di Bergamo. In questi anni addirittura il City s’è rotto le ossa. Non avevamo la presunzione di andare lì e dominare la partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati