Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, voci di mercato lontane e un tris di obiettivi nel mirino: “Voglio tornare a segnare per voi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-tripletta-immobile-ciro-pallone-serie-a

IMMOBILE LAZIO – Il countdown in casa Lazio è ufficialmente iniziato. Tra sette giorni la squadra di Simone Inzaghi tornerà in campo dopo oltre tre mesi di stop. Il campionato biancoceleste riparte dalla sfida all’Atalanta e da -1 punto dalla Juventus capolista. Il gruppo è motivato e unito, ognuno conosce il proprio ruolo ed è pronto a fare la sua parte. Compreso Ciro Immobile.

Immobile, tris di obiettivi alla ripartenza

L’attaccante della Lazio, come riferisce Leggo, riparte con tre grandi obiettivi nel mirino: lo scudetto, il titolo di capocannoniere e la Scarpa d’Oro. Prima dello stop, la classifica marcatori lo vedeva primeggiare a quota 27 gol in Serie A, a +6 su Cristiano Ronaldo, mentre Lewandowski lo ha superato nella graduatori dei bomber europei. Ciro Immobile è pronto a riprendere la corsa, è concentrato solo sulla Lazio e vuole entrare sempre più nella storia del club capitolino. Le voci di mercato sono lontane, il Newcastle (per ora) non è nei suoi pensieri: “Voglio tornare a segnare per voi, voglio tornare a farvi urlare ancora il mio nome. Anche se non ci sarete, io vi sentirò“: l’ultima promessa di King Ciro alla sua gente. Il viaggio verso il grande sogno può ripartire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati