lazionews-italia-belotti-andrea-immobile-ciro
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE BELOTTI TORINO LAZIO – Questa sera alle 19:30 Torino Lazio si sfideranno allo Stadio Olimpico di Torino. A scendere in campo nelle rispettive squadre ci saranno i due attaccanti della nazionale: Belotti da una parte, Immobile dall’altra.

Immobile vs Belotti: la sfida nazionale

In questo momento di due bomber si sarebbero dovuti trovare insieme a disputare l’Europeo con la maglia dell’Italia. Al contrario, invece, questa sera scenderanno in campo con le maglie delle rispettive squadre di club. Tutti e due sono e colonne portanti della propria squadra. Come riporta Il Messaggero Ciro Immobile in questa stagione ha siglato 28 reti sulle 64 totali della Lazio. Proprio nell’ultimo match, disputato sabato contro la Fiorentina, ha realizzato il rigore numero 11 eguagliando il record di Baggio. Ciro è il terzo giocatore della Serie A ad aver segnato almeno 28 gol nelle prime 28 giornate di campionato. Oggi, il bomber partenopeo troverà la sua ex squadra a cui ha segnato 5 volte in 8 occasioni. Belotti invece vorrà dire la sua per portare i granata alla salvezza. Fino ad ora il numero 9 del Toro ha preso parte al 54% delle reti segnate in casa (7 su 13). Da quando è ripartito il campionato ha già segnato contro Udienese e Cagliari. Cerca, quindi, la terza rete in tre partite consecutive, cosa che non gli riesce dal lontano aprile 2017. In questo campionato ha collezionato 11 i gol. La partita si prospetta equilibrata con i due attaccanti che hanno e motivazioni giuste per fare la differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.