Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile vuole tornare in gol: il numero 17 pronto a guidare l’assalto alla Champions League

Pubblicato

il

lazionews-immobile-esultanza-championsleague.jpg

LAZIO CIRO IMMOBILE – Che Ciro Immobile sia indispensabile in casa Lazio non lo si scopre di certo oggi. Del resto il numero 17 ha ricevuto ben cinque premi nel 2020, di cui due nella giornata di ieri: il premio Manlio Scopino e il titolo di miglior giocatore conferito al Gran Galà del Calcio. Ora, però, Ciro deve tornare a segnare per far volare la squadra in Champions League.

I dati di Immobile

“Vogliamo tornare in Champions Leauge, testa al campionato”: sono state queste le parole del bomber partenopeo dopo aver ricevuto il premio di miglior giocatore. Domani, come riporta il Corriere dello Sport, Immobile scenderà in campo per la 250ima volta in maglia biancoceleste. Il bomber vuole sfruttare l’occasione per sbloccarsi, dopo esser rimasto a secco per cinque turni, per trovare anche il 150esimo gol da quando è a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati