Restiamo in contatto

INTERVISTE

Impallomeni: “È stato il derby di Mourinho”. E su Sarri…

Pubblicato

il

Sarri e Mourinho si stringono la mano in occasione di Roma Lazio derby

ROMA LAZIO INTERVISTA IMPALLOMENI – La Lazio ha perso male il derby contro la Roma. I giallorossi si sono imposti per 3 a 0. All’indomani della sfida, Stefano Impallomeni ha commentato la gara a Tuttomercatoweb.

Intervista Impallomeni: sul derby

“Tutto bene per la Roma e tutto male per la Lazio. È come se avesse preso gol all’88’, è sparita. La Roma ha meritato ampiamente di vincere. È stato il derby di Mourinho. Se affrontava la Lazio rispettandola, temendola, umile, poteva farcela. E lo ha fatto. Ora però deve continuare, perché di partite così ne ha fatte poche in stagione la Roma. Dà qualche perplessità la gestione di Sarri, con l’esclusione di Lazzari e Hysaj a sinistra”.

Sul rinnovo di Sarri

“Qualche dubbio lo può lasciare, non tanto per i risultati ma per il come non ha giocato troppe volte la Lazio. A volte è scesa in campo facendo scena muta. È ricapitato ora ad aprile, forse c’è qualcosa che non va. La società ci penserà, ma anche Sarri credo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati