INTERVISTE
Impallomeni fiducioso: “La Lazio grande squadra, vedo una crescita”
Stefano Impallomeni è stato intervistato da TMW Radio e ha esternato le sue impressioni sulla Lazio, alla luce degli ultimi risultati positivi. Ecco che cosa ha detto relativamente al momento di forma della squadra di Maurizio Sarri.
Leggi anche: “Con le ali si vola! Sono gli esterni i migliori marcatori della Lazio“
Le parole di Impallomeni nell’intervista sulla Lazio
Stefano Impallomeni, ex centrocampista e oggi giornalista che si occupa di calcio, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercato Web Radio e ha espresso le sue sensazioni relativamente alla stagione della Lazio e alla sua condizione a metà del girone di andata. A suo dire, la squadra sta decisamente crescendo.
Partendo dagli ultimi risultati utili messi assieme dai biancocelesti, ovvero il pareggio a reti inviolate contro il Pisa e il trionfo sul Cagliari, Impallomeni ha affermato:
“La Lazio è una buona squadra, a cui ho sempre creduto. Sarri, pur nell’emergenza, si è dimostrato saggio e flessibile. La Lazio gioca da squadra, anche con diverse assenze. C’è una crescita, come si vede anche nel computo dei gol, che non subisce da diverso tempo.”
“Sarri ha dato equilibrio. Si è partiti tra mille polemiche, in un’atmosfera non ideale per lavorare, ma si tratta di un’ottima squadra. Credo che l’allenatore abbia inviato un messaggio forte e chiaro ai ragazzi.”
UTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI5 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro