Restiamo in contatto

NOTIZIE

In attacco la LAZIO alza la cresta

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il nuovo acquisto Perea ieri ha avuto il suo primo contatto con il mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_3_MARCATA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – È arrivato ieri dal Deportivo Cali il Colombiano Bryan “Coco” Perea che dopo le visite mediche ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni a 350mila euro a stagione. Una cresta e un modo di muoversi in campo che ricorda molto quello di Neymar che è costato 3.5 Milioni di euro. Per molti addetti ai lavori – sottolinea Il Messaggero – è il talento più importante del calcio colombiano e su di lui il ds Tare, che l’ha seguito per un anno, è pronto a scommettere a occhi chiusi. Progressione, tecnica e dribbling le sue armi. Perea tornerà in patria per giocare le fasi finali del campionato con il Deportivo Cali, ma nella prima settimana di luglio sarà di nuovo a Roma per partire in ritiro con la Lazio. In realtà dal 21 giugno in Turchia comincerà il mondiale Under 20, ma difficilmente Perea potrà prenderne parte, la Lazio e la federazione colombiana decideranno nei prossimi giorni.
Daniele Magliocchetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati