In attacco serve un vice Immobile: Inzaghi vuole giocatori pronti per la Champions League

Pubblicato 
venerdì, 17/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE TARE LAZIO - Che la Lazio debba rinforzare la rosa in vista della prossima stagione non è più un segreto. Se la squadra di Simone Inzaghi vorrà essere competitiva su tutti i fronti, dovrà sicuramente studiare dei colpi adeguati. In attacco serviranno delle alternative, servirà qualcuno abile nel creare concorrenza tra Correa e Caicedo.

Le mosse della Lazio

A gennaio sembrava fatta per l'arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea, ma per i biancocelesti l'acquisto non si è concretizzato. Ora, il DS Igli Tare sta studiando altri profili come riporta il Corriere dello Sport. Tra tutti, emergono due attaccanti 24enni provenienti dall’estero. Il primo è Luis Suarez, omonimo del centravanti del Barcellona, di proprietà del Watford ma in prestito in Serie B spagnola al Real Saragozza. Quest'anno il calciatore ha collezionato 19 gol in 37. Invece, il secondo profilo che piace in casa Lazio è quello di Alexander Sorloth, centravanti di proprietà del Crystal Palace, in prestito al Trabzonspor. Il norvegese è molto abile di testa grazie al suo metro e 94 e quindi molto bravo nel gioco aereo. In Nazionale vanta 22 presenze e 6 gol, quest’anno in Turchia ha all'attivo 21 gol e 9 assist in 32 partite.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram