Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE TARE LAZIO – Che la Lazio debba rinforzare la rosa in vista della prossima stagione non è più un segreto. Se la squadra di Simone Inzaghi vorrà essere competitiva su tutti i fronti, dovrà sicuramente studiare dei colpi adeguati. In attacco serviranno delle alternative, servirà qualcuno abile nel creare concorrenza tra Correa e Caicedo.

Le mosse della Lazio

A gennaio sembrava fatta per l’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea, ma per i biancocelesti l’acquisto non si è concretizzato. Ora, il DS Igli Tare sta studiando altri profili come riporta il Corriere dello Sport. Tra tutti, emergono due attaccanti 24enni provenienti dall’estero. Il primo è Luis Suarez, omonimo del centravanti del Barcellona, di proprietà del Watford ma in prestito in Serie B spagnola al Real Saragozza. Quest’anno il calciatore ha collezionato 19 gol in 37. Invece, il secondo profilo che piace in casa Lazio è quello di Alexander Sorloth, centravanti di proprietà del Crystal Palace, in prestito al Trabzonspor. Il norvegese è molto abile di testa grazie al suo metro e 94 e quindi molto bravo nel gioco aereo. In Nazionale vanta 22 presenze e 6 gol, quest’anno in Turchia ha all’attivo 21 gol e 9 assist in 32 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.