Restiamo in contatto

NOTIZIE

In attesa di Lazzari ecco Zaccagni

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-mattia-zaccagni

ZACCAGNI LAZIO LAZIO SALERNITANA – Il rientro di Lazzari resta un punto di domanda. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionale ma non è detto che riesca a recuperare per la sfida contro la Juventus del 20 novembre. L’esterno si è fatto male nella gara di giovedì a Marsiglia, in casa Lazio si attendono gli esiti dei risultati.

Lazio-Salernitana, Zaccagni pronto a sostituire Lazzari

Nella gara di domani sono pronti: Hysaj a destra e Marusic a sinistra che completano la linea difensiva composta da Luiz Felipe e Acerbi. Come riporta il Corriere dello Sport, Lazzari lascia un vuoto sulle fasce, torna disponibile Zaccagni che deve garantire continuità. L’ex Verona dopo il suo arrivo nella capitale ha subìto già tre infortuni: distorsione, influenza e problemi al ginocchio. Ieri il giocatore è rientrato in campo con i compagni al centro d’allenamento, e Sarri lo riavrà a disposizione già nella gara di domani.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati