Restiamo in contatto

NOTIZIE

In Europa i cambi di Inzaghi sono ancor più decisivi

PANCHINA D’ORO – Considerando anche la scorsa stagione, la Lazio di Inzaghi ha collezionato 16 presenze in campo internazionale…

Pubblicato

il

PANCHINA D’ORO – Considerando anche la scorsa stagione, la Lazio di Inzaghi ha collezionato 16 presenze in campo internazionale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in ben otto occasioni hanno segnato giocatori subentrati dalla panchina, di cui 6 nelle precedente edizione dell’Europa League. Anche quest’anno però i cambi del mister piacentino stanno facendo la differenza. Nella gara d’andata contro l’Apollon fu decisiva per i tre punti, la rete di Immobile entrato a metà ripresa. A Marsiglia invece  per chiudere il match è servito il gol del subentrato Marusic. Un dato importante, segno che il tecnico biancoceleste tra le sue armi, può contare anche su una panchina d’oro.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati