Restiamo in contatto

NOTIZIE

In Inghilterra riaprono gli stadi: stasera 2000 persone per l’Arsenal

Pubblicato

il

lazionews.eu-lucas-torreira-arsenal-lazio-torino

INGHILTERRA STADI ARSENAL – In Inghilterra è arrivato il via libera per accedere nuovamente allo stadio. Da ieri, infatti, sono tornati ad assistere alla gare alcuni spettatori. I primi ad avere questa possibilità sono stati i tifosi del Carlisle (League Two, quarta serie) nella partita contro il Salford City. Nel fine toccherà anche alla Premier League, ma già stasera riapriranno le porte dell’Emirates Stadium per Arsenal-Rapid Vienna per un totale di circa 2.000 tifosi.

La situazione

L’Inghilterra è stata divisa in tre zone e la maggior parte del paese è incluso in Zona 2, dove è consentito l’ingresso a 2 mila persone oppure al 50% della capienza negli impianti con una capienza inferiore ai 4 mila. In Zona 1, invece, il limite sale a 4 mila, ma al momento soltanto la Cornovaglia (che non dispone di squadre professionistiche) e alcune isole sono incluse in questa fascia. In Zona 3 (quella di Manchester e Birmingham) le porte restano chiuse e tale misura riguarderà dieci club della massima serie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati