NOTIZIE LAZIO – Era nato l’8 marzo a Roma Mirko Fersini, il promettente difensore della Primavera 2011. Il 12 aprile 2012 il terribile schianto sul motorino gli costa la vita. Per non dimenticare, 27 ottobre 2012 la Società Sportiva Lazio ha intitolato il campo principale del Centro Sportivo di Formello alla memoria del diciassettenne. La redazione di Lazionews.eu ricorda il ragazzo nel giorno del suo compleanno.

AGGIORNAMENTO ORE 19.24 – Ecco anche gli auguri di Murgia: “Ciao Mirko, un pensiero per te. Come si gioca lassù in cielo?

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Una vita troppo breve, ma così intensa che ha lasciato attorno a se “gli amabili resti“: l’affetto, la solidarietà, il ricordo. Gli ex compagni di squadra, quelli che non l’hanno visto più arrivare a Formello, non potevano non lasciare un gesto simbolico intriso di dolore per la sua assenza. Lorenzo Silvagni scrive: “Il peso delle tue braccia era unico, ho bisogno di un tuo abbraccio, ho bisogno di te, mi manchi fratellino. Tanti auguri Mì”. Lorenzo Filippini gli dedica una frase di una canzone degli Articolo 31: “Hai visto amici andarsene prima del tempo , e sei sicuro che dall’alto ti proteggano… Sempre con me amico mio, mi manchi!!! Tanti auguri Mirke”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.