lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LAZIO – La classifica degli stipendi di Serie A, un po’ come quella di campionato, vede al comando Juventus e Inter. Infatti, se i bianconeri da 9 anni consecutivi vincono lo scudetto, anche in questo caso la squadra ha il primato nella classifica del monte ingaggi.

La classifica

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve è quella che presenta il monte ingaggi più alto: i bianconeri hanno totalizzato 236 milioni di euro con Cristiano Ronaldo, che è l’uomo più pagato della rosa (31 milioni). L’Inter, invece è staccata a 149 milioni con Lukaku, che si classifica come primo a 7,5. Medaglia di bronzo per la la Roma che paga 112 milioni per tutta la rosa e 7,5 per Dzeko. Al quarto posto troviamo il Napoli  con 105 milioni, di cui 4,5 ad Insigne percepisce. Segue il Milan al quinti posto con 90 milioni, di cui 7 a Ibrahimovic. Il sesto posto, invece, è occupato dalla Lazio che ha un monte ingaggi di 83 milioni di euro (prima era di 72), dove Ciro Immobile è il più pagato con 4 milioni l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.