CALCIOMERCATO

Incognita Peruzzi. C’è Grigioni con Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERUZZI GRIGIONI SARRI – La permanenza di Angelo Peruzzi nella società biancoceleste è ancora un’incognita. Infatti, nonostante il suo contatto sia in scadenza 2023, il club manager vuole incontrarsi con Lotito per valutare e verificare la possibilità di proseguire insieme.

La situazione

A novembre c’erano state delle incomprensioni tra la società e l’ex portiere biancoceleste per il caso Luis Alberto. Per quanto riguarda il futuro, invece, con ogni probabilità si capirà oggi. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport tutto dipenderà dalla presenza dell’ex calciatore a Formello o meno. Chi è sicuro di un posto, invece, è Adalberto Grigioni. Il preparatore dei portieri ha rinnovato il suo contratto in scadenza con la Lazio. Lavorerà insieme a Massimo Nenci, fedelissimo di Sarri. Il vice sarà Martusciello, mentre i preparatori atletici Ranzato e Losi. Picchioni e Ianni saranno invece i collaboratori tecnici. Confermato anche Alessandro Fonte, preparatore dedito al recupero dagli infortuni.  

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI