Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN, acquisti conclusi? E sulle cessioni una novità…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LN – Yazici e Szoboszlai sono i nomi che circolano in orbita Lazio in entrata, mentre in uscita sono quelli di Milinkovic, Luis Alberto, Wallace e Badelj. Ma potrebbe anche non essere così: secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, infatti, la squadra per la prossima stagione potrebbe essere già stata formata.

LE USCITE – Per Milinkovic e Luis Alberto, al momento, non ci sarebbero offerte che la società prenderebbe in considerazione. Per quanto riguarda gli altri due nomi che rischiano di salutare Roma, ossia Badelj e Wallace, una loro cessione potrebbe non determinare alcun acquisto: al loro posto, pronti Cataldi ed Armini.

CAICEDO E CATALDI – Novità anche per l’attacco: ieri sera sarebbero andati in scena i colloqui tra Tare e Caicedo. Si tratterebbe per il rinnovo ma il giocatore chiede circa 2,5 (che al momento ne percepisce 1,8). La società ritiene che la cifra sia troppo alta. Infine Cataldi: a breve anche per il centrocampista, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si tratterà il rinnovo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati