Restiamo in contatto

NOTIZIE

INDISCREZIONE LN. Lazio-Keita: Inzaghi senza rancore, Lotito ‘non perdona’: ecco la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Nulla di concreto, solo voci iniziate a circolare in mattinata che non trovano, almeno per il momento, attendibilità. Stiamo parlando di un (im)possibile ritorno di Keità alla Lazio, il figliol prodigo che Simone Inzaghi pare non aver mai dimenticato. Come appreso dalla nostra redazione, il tecnico piacentino – pur non avendo apprezzato alcuni discutibili comportamenti dell’attaccante attualmente all’Inter – non chiuderebbe le porte al classe ’94, anzi: lo reputa un giocatore forte ed in continua crescita, tanto da tornare ad allenarlo.

E LOTITO? – Chi la pensa diversamente da Inzaghi è Lotito, che invece non sarebbe disposto a ‘perdonare’ il senegalese non solo per la questione legata alla cessione, ma anche per le dichiarazioni in merito alla Lazio, considerata dal giovane un “punto di partenza e non di arrivo.” E intanto, i tifosi, già si dividono.

A.M.

1 Comment

1 Comments

  1. Carlo Rosi

    14 Giugno 2019 15:00 at 15:00

    Purtroppo non si deve mai sputare in cielo. Io potrei si perdonare Keita ma non lo fare rientrare in gruppo. Lui ha mancato di rispetto a società, compagni di squadra e tifosi. Faccia prima ammenda pubblica poi forse!!!!!!!!??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati