Restiamo in contatto

NOTIZIE

Indisponibili Lazio: contro la Fiorentina mancheranno nove giocatori

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio-

INDISPONIBILI LAZIO INFORTUNI – Non è solo la sconfitta con l’Atalanta, e il relativo distacco sulla Juventus, a preoccupare mister Inzaghi, ma anche la situazione indisponibili. Nel prossimo incontro con la Fiorentina, la Lazio non potrà contare su ben nove giocatori.

La lista degli indisponibili

Come riportato da Il Corriere dello Sport, a dare forfait per il match contro i viola saranno sicuramente Lulic, che ha concluso la stagione a febbraio dopo l’operazione alla caviglia, Adekanye, Raul Moro, Luiz Felipe e Leiva, alle prese con problemi muscolari. La partita di Bergamo ha portato anche gli infortuni di Cataldi, Correa e Radu. Per il centrocampista si temeva una lesione al ginocchio ma se l’è cavata con una piccola distorsione alla caviglia. Gli altri due hanno patito problemi al polpaccio. Visto il periodo intenso a cui saranno sottoposti i biancocelesti, è probabile che questi giocatori verranno trattati con prudenza. I loro recuperi quindi, non verranno forzati. Nella lista c’è anche Marusic, che sta tentando di recuperare dal suo infortunio, anche se la sensazione è che sarà out pure lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati