lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio-
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INDISPONIBILI LAZIO INFORTUNI – Non è solo la sconfitta con l’Atalanta, e il relativo distacco sulla Juventus, a preoccupare mister Inzaghi, ma anche la situazione indisponibili. Nel prossimo incontro con la Fiorentina, la Lazio non potrà contare su ben nove giocatori.

La lista degli indisponibili

Come riportato da Il Corriere dello Sport, a dare forfait per il match contro i viola saranno sicuramente Lulic, che ha concluso la stagione a febbraio dopo l’operazione alla caviglia, Adekanye, Raul Moro, Luiz Felipe e Leiva, alle prese con problemi muscolari. La partita di Bergamo ha portato anche gli infortuni di Cataldi, Correa e Radu. Per il centrocampista si temeva una lesione al ginocchio ma se l’è cavata con una piccola distorsione alla caviglia. Gli altri due hanno patito problemi al polpaccio. Visto il periodo intenso a cui saranno sottoposti i biancocelesti, è probabile che questi giocatori verranno trattati con prudenza. I loro recuperi quindi, non verranno forzati. Nella lista c’è anche Marusic, che sta tentando di recuperare dal suo infortunio, anche se la sensazione è che sarà out pure lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.