Infermeria ancora in affanno, Acerbi ha finito la stagione. Anche Marusic va K.O.

Pubblicato 
sabato, 25/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI MARUSIC - La ripresa del campionato dopo la sosta forzata, non è stata tra le più felici per la Lazio. Nell'ultimo mese Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni, che lo hanno spesso portato a prendere delle scelte obbligate.

La situazione in infermeria

Sembrava essere migliorata la situazione nell'infermeria biancoceleste. Invece, nonostante i tre punti preziosi guadagnati nella partita interna contro il Cagliari, Inzaghi ha perso altri due pezzi. Come riporta Il Messaggero, tra questi c'è Francesco Acerbi che, da dopo il lockwodn, aveva disputato tutto i match. Il difensore ha accusato un problema al legamento del ginocchio, che lo terrà fuori per le prossime 3 partite. Anche Marusic, che era appena rientrato dall'infortunio, ha avuto una ricaduta all'adduttore. La certezza matematica della qualificazione in Champions League spingerà il tecnico della Lazio a non rischiare i giocatori in condizioni precarie, anche se fare bene potrebbe voler dire secondo o terzo posto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram