Pubblicato il 26/01 alle 18.22

INFERMERIA LAZIO – La Lazio torna in campo e punta la trasferta di Udine. Pioli è ancora alla prese con qualche defezione, soprattutto nel reparto difensivo. Per fare il punto sull’infermeria alla ripresa degli allenamenti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini: “Oggi si è rivisto Kishna, oggi ha fatto l’allenamento con gli altri, come anche Gentiletti e Basta. Abbiamo ottime sensazioni, hanno cominciato a fare un lavoro più specifico anche Mauricio ed Hoedt. L’accertamento sul ginocchio di Hoedt ci ha tranquillizzati, sicuramente una situazione meno pesante di quanto si pensava tanto che giovedì dovrebbe aggregarsi con il resto della squadra. Stesso discorso per Mauricio: sta rispondendo clinicamente bene, anche lui nelle prossime giornate potrà essere aggregato”. Poi su Biglia :” Sta continuando a fare le sue cure per la caviglia, bisogna ancora pazientare per rivederlo in campo”. Infine Marchetti: “Il portiere ha iniziato a lavorare seriamente con Grigioni. Mentre prima aveva fatto un lavoro caratterizzato da terapie, da oggi ha integrato questo lavoro con uno più specifico, il rientro è questione di poco”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.