Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Bianchini: “Basta out per Carpi e Fiorentina”

INFERMERIA – Il medico: “Forfait anche per Marchetti e Gentiletti, ok Konko e Mauricio…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/1 alle 17.49

NOTIZIE LAZIO – Inizia una nuova settimana, dopo la lunga sosta natalizia torna finalmente il campionato. In pochi giorni la Lazio scenderà in campo due volte, il 6 gennaio in casa contro il Carpi, il 9 a Firenze contro la Fiorentina. Pioli è alle prese con tanti infortuni e per fare il punto sull’infermeria il medico sociale Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Su Konko: “Già da ieri era in gruppo, con Mauricio meritava attenzione e da ieri sono con la squadra. Buoni riscontri, non dovrebbero esserci problemi”.

Su Marchetti e Gentiletti: “Ci sono sempre Marchetti e Gentiletti che stanno proseguendo nel protocollo riabilitativo, sarà una settimana indirizzata alla fase medica e di ripresa dell’attività con palestra e piscina. Ci sarà un controllo e la prossima settimana, mentre Candreva completamente riabilitato dal problema influenzale“.

Sull’allenamento odierno: “Dall’allenamento di oggi piccole contusioni all’ordine del giorno. Piccola contusione per Hoedt alla caviglia, ma niente di preoccupante”.

Su Basta: “Sta proseguendo nel differenziato, pure per lui proseguiremo in un lavoro di reintegro. Con Marchetti e Gentiletti saranno quasi certamente out per Carpi e Fiorentina, navighiamo a vista giorno per giorno”.

Sulle condizioni di Lulic: “Lulic aveva un controllo questo pomeriggio, il programma era quello di togliere in questi giorni i fili che gli erano stati messi per bloccare il terzo dito, il quarto sta proseguendo abbastanza bene. Se toglierà questi fili potrebbe iniziare a forzare, e potrebbe rientrare con la squadra la prossima settimana secondo il protocollo preventivato”.

Sul lavoro di recupero di Kishna: “Ricardo ha ricominciato a lavorare in piscina, dalla settimana prossima dovrebbe ricominciare a lavorare in campo. Il ginocchio è asciutto e c’è bisogno di pazienza. Entro la fine del mese dovrebbe tornare a disposizione”.

GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati