Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Bianchini: “Matri domani in gruppo, Candreva da venerdì: può farcela per il Frosinone”

Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Per Klose e de Vrij i tempi sono quelli già comunicati. Dovremmo rivederli nel periodo che ci porterà alla ripresa dopo la sosta”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine della seduta di ripresa il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha fatto il punto sulla situazione dell’infermeria biancoceleste. Ecco le sue parole:

Su Candreva…

“Candreva da venerdì ricomincerà con il gruppo, e potrebbe tornare per domenica sempre che le decisioni del tecnico confermino i riscontri medici”.

Sulle condizioni di Matri…

“Domani pomeriggio dovrebbe riaggregarsi alla squadra e vale lo stesso discorso. Teoricamente, potrebbe essere convocabile anche per giovedì”.

Su Klose e De vrij…

“I tempi sono quelli già comunicati. Dovremmo rivederli nel periodo che ci porterà alla ripresa dopo la sosta”.

Su Konko e Prce…

“Nell’arco di un paio di giorni dovrebbe rientrare con i compagni. Prce è da ritenere recuperato e ricomincerà con il resto dei compagni”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati