Infermeria. Bianchini: "Mauri torna prima di Natale"

Pubblicato 
martedì, 24/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 23/11 alle 11.54

INFERMERIA LAZIO - All'indomani del pareggio casalingo contro il Palermo la Lazio è già tornata in campo per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Dnipro. Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, fa il punto sull'infermeria. Ecco le sue parole:

“Niente di rilevante, oggi si è fatto lavoro defaticante. Chi non ha giocato si è allenato regolarmente, non c’è nulla di rilevante dal punto di vista medico. Solo piccole contusioni o lievi affaticamento, nulla che possa creare problemi per la partita di giovedì”.

Su Onazi:

“Ha riportato in nazionale un problema all’adduttore. Sta seguendo un protocollo, e continuerà per i prossimi 3-4 giorni con terapia e massaggi. Nel corso della settimana potremmo cominciare a lavorare in piscina. Aspettiamo l’andamento clinico e la risposta del nuovo accertamento a fine o inizio settimana prossima per intensificare il lavoro di ripresa atletica”.

Su Mauri:

"Mauri è stato sottoposto ad una tecnica particolare di radio frequenza che dovrebbe fargli passare quei fastidi per l’ernia. Dovrebbe permettergli di ricominciare quanto prima senza fastidio. 4-5 giorni di riposo finiscono oggi, da oggi comincerà lavoro riabilitativo con posture particolari. Ls sua ripresa sarà condizionata da quello che vedremo giorno per giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Credo che avremo la possibilità di vederlo prima delle feste natalizie”.

G.M.T.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram