Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Bianchini: “Per Felipe Anderson stop precauzionale, Keita ok”

INFERMERIA – Il medico: “Parolo continua a lavorare per rientrare in gruppo venerdì…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOPer il consueto punto sull’infermeria biancoceleste il medico sociale Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Lavoro differenziato per Felipe Anderson e Milinkovic Savic, ecco svelato il motivo: “L’allenamento si è concluso tranquillamente. Ha fatto differenziato Felipe Anderson, perché ha un affaticamento muscolare ed è stato tenuto precauzionalmente a riposo, e Milinkovic-Savic non ha fatto la partitella, perché aveva preso una ginocchiata a livello del gluteo destro e ha dei fastidi. Il discorso è rimandato a domani mattina. Mauri ha fatto una seduta di scarico, ma non ha problemi”.

Poi su Parolo e Keita: “Parolo sta proseguendo i due giorni di differenziato per riaggregarsi venerdì. Keita non ha nessun problema, ha svolto allenamento con il resto della squadra ed è recuperato“.

Gian Marco Torre

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati