Tempo di lettura: < 1 minuto

INFERMERIA. Dias è arrivato in Paideia per gli accertamenti. FOTO

Il brasiliano in clinica per i controlli del caso per valutare l’entità dell’infortunio

Andrè Dias è arrivato da poco alla Paideia per sostenere gli esami strumentali del caso per valutare l’entità dell’infortunio subito nella gara di domenica contro l’Atalanta. Le prime valutazioni hanno parlato di una distrazione al collaterale, ma solo dopo gli esami strumentali si potrà fare il quadro delle reali condizioni del difensore verdeoro e si potrà stimare quando potrà tornare a disposizione. L’unica certezza al momento è che il brasiliano non sarà della partita nel prossimo turno contro L’Inter. Il sudamericano entrando ha rassicurato i giornalisti presenti presentandosi senza stampelle e con un “Sto molto meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.