Pubblicato il 12/1 alle 17.22

NOTIZIE LAZIO – Dopo l’allenamento pomeridiano che ha sancito la ripresa dei lavori a Formello, arriva il consueto punto infermeria. Il medico sociale della SS Lazio Roberto Bianchini ha parlato della situazione legata agli infortunati. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Lulic

Ieri ha fatto l’ennesimo controllo, ha tolto i fili che aveva per la frattura. Adesso ha un tutore, può ricominciare ad allenarsi con attenzione, evitando gli eventi traumatici e contusivi su quelle due parti del corpo. Nei prossimi giorni vedremo la risposta dell’atleta e se sarà disponibile domenica

Basta

“Sta migliorando attraverso un lavoro progressivo di recupero,  sottoponendosi a delle cure fisioterapiche specifiche. Vedremo se nei prossimi giorni si potrà riaggregare, comunque se non sarà questo fine settimana, sarà l’inizio della prossima. Il suo rientro è imminente

Marchetti e Gentiletti

“Il controlli rispetto agli ultimo sono migliorati, loro devono seguire un protocollo di ripresa che prevede anche del lavoro in campo, saranno determinanti i prossimi 3-4 giorni. Pensiamo che per la partita di domenica non ce la facciano, mentre abbiamo buone speranze di renderli disponibili per la partita contro la juve”

Kisnha

“Sta seguendo il protocollo riabilitativo, anche lui ha un paio di settimane. Il ginocchio risponde bene, la flessibilità e mobilità è stata riacquistata. Alla fine della settimana aumenterà il  carico di lavoro.”

Morrison

“Morrison ha un po’ di mal di schiena, sta facendo un lavoro a parte e con il fisioterapista”

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.