Infermeria. Dott. Bianchini: "Basta riposo precauzionale". Lulic out per la Juve

Pubblicato 
giovedì, 03/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 2/12 alle 21.25

INFERMERIA - Tra circa 48 ore all'Olimpico sarà Lazio-Juventus. I biancocelesti ospitano la squadra di Allegri e si augurano di tornare alla vittoria dopo più di un mese di digiuno in campionato, ma dovranno fare a meno di un titolare...

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 - "Lo staff medico comunica che questo pomeriggio, l’atleta Senad Lulic, durante un esercizio in palestra, ha riportato la sub-amputazione traumatica della falange distale con frattura comminuta e scomposta del quarto dito, più frattura chiusa della falange intermedia del terzo dito. Per tale motivo è stato sottoposto, presso la clinica Mater Dei, ad intervento ricostruttivo della falange del quarto dito della mano destra e a riduzione della frattura del terzo dito con due fili di Kirschner. L’atleta rimarrà due/tre giorni in clinica per monitorare in maniera costante la situazione". Questo è quanto comunica la Lazio attraverso una nota ufficiale"

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Per fare il punto sull'infermeria di metà settimana il medico sociale Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco le sue parole:

Su Lulic
"La novità più importante ed indicativa è che Lulic ha riportato una lesione da schiacciamento della quarta falange della mano destra. L'incidente non l'ha riportato durante l'allenamento, ma bisognava intervenire subito e, da circa mezz'ora, è in sala operatoria della Mater Dei per cercare di risolvere il prima possibile la problematica".

Su Basta
"Non si è allenato per un discorso prettamente precauzione: ha subito un affaticamento al flessore e, di comune accordo con lo staff tecnico, abbiamo deciso di fargli fare scarico. Domani tornerà a lavorare in campo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram