Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Salvatori: “Biglia out ancora due settimane”

INFERMERIA – Out Braafheid con l’Udinese: “Ha avuto un risentimento muscolare alla coscia…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 29/01 alle 12.55

INFERMERIA Pioli sorride, poco a poco l’infermeria comincia a svuotarsi. Preziosi per comporre l’undici che sfiderà l’Udinese al Friuli i recuperi di Marchetti, Basta, Gentiletti e Hoedt. Sui calciatori biancocelesti appena recuperati dalla Lazio ha fatto il punto il medico sociale dottor Salvatori: “Possiamo dare nuove notizie sia su Mauricio che su Hoedt, entrambi sono recuperati. Così come Gentiletti e Bisevac. Tutti i giocatori sono recuperati a a disposizione per domenica”, ha spiegato a Lazio Style Radio.

Mentre Biglia, alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia, ne avrà ancora per altri quindici giorni: “L’argentino ha iniziato ieri un lavoro in palestra e sta meglio, la caviglia è stabile perché non c’è stato un interessamento legamentoso ma soltanto capsulare. Però sente ancora dolore al compartimento anteriore dove ci sono delle strutture tendinee e capsulari che, pur non essendo state lesionate in modo significativo, hanno comunque bisogno di terapia prima che il giocatore possa riprendere l’attività. Questa settimana Lucas ha svolto un lavoro di scarico, probabilmente dalla prossima potremo aumentare i carichi senza la necessità di ripetere i controlli strumentali. Ma ci sono dei tempi di recupero da rispettare, serviranno almeno altre due settimane e speriamo di rispettare le tempistiche”.

Si ferma invece Braafheid, per un guaio muscolare rimediato in allenamento: “Ha avuto un risentimento alla coscia sinistra, stamattina non si è allenato e valuteremo domani la situazione. Ma se l’olandese non dovesse allenarsi neanche domani, faremo poi dei controlli lunedì. Va valutato almeno fino alle 36 ore successive all’infortunio per capire l’evoluzione dal punto di vista clinico”. In chiusura infine le condizioni di Kishna dopo l’operazione al ginocchio: “Ci siamo quasi, sta intensificando il lavoro anche se ogni tanto capita qualche passo indietro perché comunque ha subìto un intervento chirurgico in artroscopia. Pian piano aumenteremo i carichi nel corso della prossima settimana, ancora non si allena con la squadra ma speriamo di poterlo aggregare al gruppo nei prossimi cinque o sei giorni”.

GB

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati