Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Salvatori: “Ok l’intervento di Kishna, Klose non recupera”

INFERMERIA – Per l’attaccante risentimento ai flessori della coscia, recuperato Basta…

Pubblicato

il

Pubblicato il 18/12 alle 18.55

INFERMERIA – Giornata movimentata per il medico sociale biancoceleste, Salvatori, che ha avuto molto lavoro da fare, visto che l’infermeria di Formello è piena. Ecco le sue parole riguardo la situazione degli infortunati:

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – L’intervento di Kishna è andato bene, il chirurgo ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un corpo mobile e che non sono state toccate le strutture del menisco. Fra tre o quattro settimane potrà riprendere l’attività agonistica”. Parole di Stefano Salvatori, medico sociale, che nel pomeriggio è intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Nel pomeriggio era stato programmato un controllo anche per Miroslav Klose, dopo il fastidio accusato ieri prima della partita. I risultati hanno evidenziato un’elogazione delle fibre del muscolo del bicipite femorale. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma”. Infine ecco le buone notizie: Per Keita non ci sono problematiche che preoccupano. Per Basta dovremmo aspettare domani e vedere se riuscirà ad allenarsi di nuovo. Attendiamo la rifinitura di domani per far sapere se potrà essere disponibile con l’Inter”

AGGIORNAMENTO ORE 13.04 – La sfida con l’Inter, per l’ultima dell’anno si avvicina, e alla lunga lista degli infortunati si aggiunge un ulteriore dubbio per Pioli: “Ieri Klose ha accusato nel pregara un problema muscolare ai flessori della coscia, abbiamo preferito non rischiarlo con l’Udinese e infatti è rimasto in tribuna. Oggi pomeriggio farà dei controlli strumentali per capire se ci siano margini per l’Inter – ha spiegato il medico sociale dottor Salvatori a Lazio Style Radio – Oggi il tedesco ha svolto esclusivamente un lavoro fisioterapico per questo risentimento muscolare. Nulla di importante, però a pochi giorni dalla partita di Milano dovremmo valutare la sua disponibilità per domenica”.

Contro i nerazzurri invece nessun problema per Basta, tornerà con ogni probabilità tra i convocati e sulla corsia destra della difesa: “Oggi Dusan ha svolto un lavoro completo, speriamo anche domani per recuperarlo completamente”. Mentre Marchetti e Gentiletti si vedranno soltanto nel 2016: “Entrambi continuano il protocollo fisioterapico, l’argentino potrebbe tornare a disposizione prima del portiere. Prima di Natale comunque effettueranno ulteriori controlli strumentali”. Come del resto Lulic, lo staff medico biancoceleste si augura di ritrovarlo entro fine gennaio: “Oggi pomeriggio il bosniaco svolgerà un controllo specialistico con il chirurgo plastico. La reazione post operatoria è stata positiva, ma dovremmo valutare la situazione quando verranno rimossi i punti. I tempi di recupero non sono brevissimi, vedremo dopo la sosta di definirli meglio, speriamo di riaverlo entro fine gennaio”.

E mentre de Vrij sta portando avanti il protocollo di riabilitazione per l’infortunio al ginocchio in Olanda, oggi a Utrech Kishna si sottoporrà a un intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio: “Lo effettuerà un collega che lo ha operato diversi anni fa sempre al ginocchio, in giornata o al massimo domani mattina faremo un aggiornamento sulla sua situazione. Poi cercheremo di capire i tempi di recupero per l’esterno”.

GB

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati