Infermeria, dott. Salvatori: "Matri è uscito soltanto a scopo precauzionale"

Pubblicato 
venerdì, 27/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "Non abbiamo brutte notizie". Esordisce così il dott. Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Il medico sociale biancoceleste, dopo aver rassicurato i tifosi, fa il punto sulla condizione di alcuni giocatori biancocelesti:

"Matri ieri è uscito perché ha sentito un problema al muscolo soleo della gamba sinistra e ha preferito, giustamente, non terminare la gara a scopo precauzionale.  Questa mattina ha svolto soltanto lavoro fisioterapico  e domani mattina valuteremo se sarà in grado di svolgere l' intera seduta con la squadra, visto che è un muscolo delicato e ne ha sofferto anche in passato con due lesioni. Vedremo se forzare anche se siamo positivi. Non abbiamo altro da segnalare, è stata una serata senza strascichi a livello clinico. Martedì faremo dei controlli per Onazi, mentre Mauri sta continuando il suo percorso riabilitativo, nella prossima settimana valuteremo l’eventuale evoluzione”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram