Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Salvatori: “Notizie non positive da Djordjevic. Klose andrà in Germania, mentre Matri…”

Il medico sociale biancoceleste ha spiegato le situazioni degli infortunati…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la seduta di allenamento odierna e l’affollata giornata in Paideia, il dott Stefano Salvatori , medico sociale biancoceleste, ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sull’infermeria.

DJORDJEVIC – “Non è riuscito a rispettare i piani e ci dispiace, contavamo di ridarlo al mister completamente già in questa settimana. Il ragazzo ha però avuto una riacutizzazione del dolore alla caviglia, dobbiamo rimandare il rientro e quindi bisogna vivere alla giornata. I miglioramenti non ci sono più stati in maniera consistente, per il momento non sono previsti controlli strumentali. Non riesce a fare ancora lavoro completo, speriamo di avere buone notizie”.

BIGLIA – “Sta facendo un buon lavoro, forse anche leggermente in anticipo ai programmi. Faremo dei controlli martedì, se c’è la possibilità di accelerare i tempi ci proveremo sempre con cautela. Lavorerà in differenziato”.

KLOSE – “Sta facendo solo terapia, andrà in Germania per un consulto con Muller Wohlfart, speriamo in tempi di recupero migliori, saranno 4 settimane dal trauma e speriamo di avere risposte accelerate ma non possiamo ancora sbilanciarci”.

“Oggi controlli in clinica ma solo per precauzione per Braafheid e Morrison, una scelta puramente medica per dare tranquillità di poter lavorare massimalmente senza problemi. Sono a disposizione, Matri invece è andato in clinica per motivi personali non legate a controlli. Quindi nessun allarme medico per lui”.

MARCHETTI – “Ha lavorato, ha fatto anche una parte di amichevole ieri, abbiamo forzato in alcuni punti di vista perchè domenica è un mese esatto dalla frattura. Lui ha fatto qualcosa in anticipo perchè ha sopportato anche qualche dolore. Sta bene, se il mister vorrà sarà disponibile per rispondere alla convocazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati