Tempo di lettura: 2 minuti

INFERMERIA. Il comunicato conferma le buone notizie su Dias: lieve distrazione. Ok Konko, Hernanes e Cisse

Buone notizie dall’infermeria per il il difensore brasiliano, molto meno grave del previsto il suo infortunio che resta in forte dubbio per la gara con l’Inter

 (GETTY IMAGES)

 

 

I rumors sulle condizioni di Andrè Dias trovano i riscontri anche nel comunicato ufficiale diramato dalla Lazio sul proprio sito ufficiale. Il difensore ha accusato solo una live distrazione al ginocchio. A meno di sorprese, Dias non dovrebbe farcela anche se il brasiliano farà di tutto per esserci. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore, ma sicuramente la situazione è più rosea rispetto alle previsioni. Si sono allenati in gruppo anche Konko, Hernanes e Cisse che hanno smaltito i loro problemi fisici.

Ecco il comunicato ufficiale:

Dias è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso la clinica Paideia; tali accertamenti hanno evidenziato i postumi di una lieve distrazione del tratto prossimale del collaterale interno del ginocchio destro. Ha iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verrano monitorate giornalmente.

Makinwa ha riportato una lesione di I grado del bicipite femorale della coscia destra: ha iniziato le cure del caso.

Brocchi ha accusato un episodio di gastroenterite per cui non si è allenato.

Hernanes, Konko e Cisse si sono allenati con il resto della squadra.

Garrido ha riportato nella parte finale dell’allenamento una contusione al polpaccio destro.

Sculli ha svolto lavoro differenziato.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

 

Fonte: sslazio.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.