Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Il dott.Salvatori conferma: “Trauma contusivo al ginocchio: Radu ko col Cagliari”

Il medico sociale biancoceleste aggiunge: “Braafheid non ha alcun tipo di problema, avevamo fatto dei controlli precauzionali”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Come anticipato dalla nostra redazione, Stefan Radu dovrà saltare la trasferta di Cagliari. Ora c’è anche l’ufficialità, per voce del medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori: “Dobbiamo riportare la notizia di un infortunio a Stefan Radu, dopo accurati esami l’atleta ha riportato un trauma contusivo al ginocchio e non potrà giocare con il Cagliari. Faremo ulteriori esami per verificare l’entità del danno e i tempi di recupero”. Il medico, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, ha poi proseguito: Braafheid non ha alcun tipo di problema, avevamo fatto dei controlli precauzionali, Djordjevic e Gentiletti stanno continuando il loro lavoro per rientrare il prima possibile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati