INFERMERIA. Infiammazione intrarticolare per Matuzalem. Lulic si allena col gruppo

Pubblicato 
lunedì, 30/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFERMERIA. Infiammazione intrarticolare per Matuzalem. Lulic si allena col gruppo

La Lazio ha ripreso l'allenamento in vista del match di mercoledì sera contro il Siena

(getty images)

La squadra si è ritrovata oggi a Formello per l'allenamento in vista del match di mercoledì contro il Siena. I giocatori che sono scesi in campo ieri sera contro l'Udinese hanno svolto lavoro differenziato, mentre chi è alle prese con gli infortuni si è sottoposto alle varie cure del caso.  Lorik Cana ha svolto lavoro fisioterapico per i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia destra e Stefan Radu ha svolto lavoro fisioterapico.

Francelino Matuzalem, che ieri sera è uscito nel corso del primo tempo, ha effettuato oggi pomeriggio una risonanza magnetica nuclare di controllo al ginocchio sinistro. L'esame ha evidenziato la presenza di uno stato infiammatorio intrarticolare con sofferenza del compartimento postero-mediale. Il centrocampista brasiliano ha iniziato le terapie del caso e la situazione clinica verrà monitorata nelle prossime 24 ore, come si legge nel bollettino della società.

Per quanto riguarda Senad Lulic, ha preso parte all'allenamento con la squadra, mentre Miroslav Klose sta completando la fase finale del recupero funzionale per i postumi della lesione muscolare alla coscia sinistra.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram