Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Konko non migliora, Klose e Lulic volano in Germania, ma il tedesco ci rimane 10 giorni

Non arrivano notizie confortanti dall’infermeria biancoceleste

Pubblicato

il

INFERMERIA. Konko non migliora, Klose e Lulic volano in Germania, ma il tedesco ci rimane 10 giorni

Non arrivano notizie confortanti dall’infermeria biancoceleste

(getty images)

Al termine dell‘allenamento odierno, la Lazio ha stilato il bollettino medico riguardante i giocatori ancora fermi ai box. Per quanto riguarda la difesa, oggi non si sono visti in campo Stefan Radu e Abodulay Konko: il primo ha effettuato lavoro in palestra e lavoro fisioterapico, il secondo ha svolto un blando lavoro atletico senza tuttavia riscontrare un reale miglioramento della sintomatologia clinica. Anche Marius Stankeviciu era assente alla seduta odierna e ha svolto lavoro fisioterapico.

Passando al centrocampo, Senad Lulic è attualmente a Monaco di Baviera per essere sottoposto ai controlli clinici e strumentali del caso dal Prof. Muller Wohlfahrt. Nella giornata di domani tornerà in Italia e verranno comunicati i tempi esatti per la ripresa dell’attività agonistica. Non si è visto in campo neanche Crisitan Brocchi, ma la società ha fatto sapere, attraverso il suo sito ufficiale, che il giocatore non ha preso parte all’allenamento pomeridiano per un permesso societario.
Andando all’attacco, anche Miroslav Klose è volato in patria, dove osserverà un periodo di lavoro riabilitativo della durata di circa dieci giorni. Stephen Makinwa ha invece svolto lavoro differenziato, mentre per quanto riguarda Emiliano Alfaro la società non daà aggiornamenti dopo la notizia di ieri di una sua contusione alla coscia.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati