INFERMERIA. Nessuna lesione per Biava, su Lulic si decide domani, tendinopatia per Stankevicius

Pubblicato 
sabato, 18/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto
INFERMERIA. Nessuna lesione per Biava, su Lulic si decide domani, tendinopatia per StankeviciusLa società fa il punto della situazione sugli infortunati, buone notizie per il difensore italiano

(getty images)

 

Nella giornata di oggi Giuseppe Biava è stato sottoposto ad esami diagnostici presso la clinica Paideia (e non presso la struttura 'Villa Stuart' come alcuni organi di informazione hanno erroneamente riportato). Tali accertamenti non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, ma soltanto una condizione di evidente affaticamento dei flessori della coscia sinistra.

Marius Stankevicius è alle prese con la riacutizzazione di una tendinopatia achillea sinistra, da sempre conosciuta e trattata con protocolli specifici.

Senad Lulic ha svolto cure ed allenamento differenziato. Come già specificato, la sua condizione e l'eventuale disponibilità per la gara di domani sera verrà valutata nella giornata di domani.

Cristian Brocchi, Stephen Makinwa e Stefan Radu hanno svolto cure ed allenamento differenziato.

Tommaso Rocchi ha proseguito il protocollo terapeutico.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram