Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Per Marchetti lesione di I-II grado, out un mese. Solo affaticamento per Biava

I due giocatori sono stati sottoposti ad accertamento questa mattina

Pubblicato

il

INFERMERIA. Per Marchetti lesione di I-II grado, out un mese. Solo affaticamento per Biava

I due giocatori sono stati sottoposti ad accertamento questa mattina

(getty images)

Si sono conclusi gli esami radiologici presso la Clinica Paideia. Per Federico Marchetti, uscito al 17′ del secondo tempo di Lecce, gli esami hanno evidenziato una lesione di I-II grado del bicipite femorale della coscia destra; l’atleta, pertanto, non sarà disponibile per la partita di mercoledì ed inizierà le terapie del caso. Quello che si prevede è uno stop di un mese e quindi il rientro è previsto per il prossimo anno.

Per Giuseppe Biava, gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, ma solo un affaticamento al livello del gluteo destro; le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime 24 ore. Tuttavia, un suo impiego nella partita di mercoledì contro lo Sporting Lisbona è a forte rischio.

I problemi in casa biancoceleste non finiscono qui. Infatti, la lista degli infortunati è lunghissima e anche per gli altri giocatori della Lazio alle prese con problemi fisici oggi ci saranno degli accertamenti. Si tratta di Francelino Matuzalem, Andrè Dias, Abdoulay Konko, Javier Garrido e Luciano Zauri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati