Infermeria. Il dott. Salvatori: "Djordjevic e Biglia in squadra nei prossimi giorni"

Pubblicato 
mercoledì, 21/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 20/10 alle ore 18.42

NOTIZIE LAZIO - Traffico in Paideia: come vi abbiamo raccontato in diretta dalla clinica romana, oggi si sono presentati tre calciatori per le visite mediche. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il medico della Lazio, il dott. Bianchini ha fatto il consueto punto infermeria. Queste le sue dichiarazioni:

Oggi controlli per Djordjevic, Parolo e Biglia. Sicuramente va meglio per quanto riguarda Djordjevic e Biglia e direi anche per Parolo, ma per lui c’è ancora qualcosa che non è stato riassorbito. Per i primi due (Djordjevic e Biglia ndr) andremo ad intensificare e già domani passeremo alla fase che dovrebbe portare gli atleti al reintegro in squadra che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. con Parolo invece incominceremo un lavoro programmato: l’accertamento è stato positivo, tra 4/5 giorni speriamo di potergli dare il via per iniziare un lavoro che lo reintegri con il resto del gruppo. Per quanto riguarda l’atleta Keita Balde Diao, vale quanto detto ieri dal dott. Salvatori, gli accertamenti hanno riscontrato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram