Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia. Controlli per Bisevac, Djordjevic e Braafheid, l’olandese: “Resto” (FOTO)

Nessuna lesione per il difensore serbo, forte contusione per l’attaccante…

Pubblicato

il

PAIDEIA – Si è fermato anche Milan Bisevac. Periodo sfortunato per la Lazio, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Biglia sarà out ancora per due settimane, mentre in difesa da pochi giorni sono rientrati Hoedt, Gentiletti e Mauricio. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio di Udinese-Lazio Pioli però è stato costretto a sostituire l’ultimo arrivato Bisevac: ai biancocelesti non resta che incrociare le dita, ma con tutta probabilità il giocatore ha riportato una lesione muscolare. Accertamenti strumentali al flessore della coscia destra per lui, così come per Djordjevic uscito nel corso del primo tempo a causa di un problema alla caviglia.

BISEVAC – La sostituzione dopo pochi minuti ha fatto temere il peggio per il difensore serbo. Gli esami strumentali, secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, non hanno evidenziato lesioni al flessore della coscia destra. Il dolore accusato potrebbe essere riconducibile ad una vecchia cicactrice presente nella zona interessata.

DJORDJEVIC – L’attaccante è arrivato in clinica zoppicando e sente dolore nella zona interna della caviglia: difficile vederlo in campo tra due giorni contro il Napoli, dovrebbe provare a mettersi a disposizione per il match contro il Genoa di sabato prossimo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nessuna lesione, si tratterebbe di una forte contusione.

BRAAFHEID – Tornata di controlli anche per Edson Braafheid, ai box da qualche giorno. L’olandese è al centro di diverse voci di mercato, la pista più calda quella chiamata Salernitana con il presidente Lotito che si sarebbe adoperato in un’opera di convincimento con l’olandese per il salto di categoria. Il terzino non sembra intenzionato ad accettare la proposta, all’arrivo in clinica chiare le parole intercettate dai cronisti presenti: “Resto a Roma”.


01022016 Braafheid in Paideia by Lazionews.eu

01022016 Bisevac Paideia 00

01022016 Djordjevic Paideia 00

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati